Centro Studi e Ricerche SLR

Centro Studi e Ricerche SLR

Note Legali – Disclaimer

L’accesso al Blog presuppone ed implica la conoscenza e l’accettazione dei termini e delle condizioni che seguono.

Salvo che sia diversamente e specificatamente dichiarato tutti i contenuti di questo Blog (testi, immagini, realizzazioni grafiche od audiovisive, marchi), sono coperti dalle norme che regolano il diritto d’autore i cui titolari sono il Blog. stesso, lo Studio Legale Rolli e comunque chi ne abbia chiesto la pubblicazione, pertanto ne viene espressamente vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo, la modifica e comunque qualsiasi utilizzo senza il preventivo consenso scritto da richiedere al Coordinatore del Blog.

Malgrado si utilizzerà ogni ragionevole cura ed attenzione nella raccolta e nella pubblicazione dei contenuti del Blog, non viene prestata garanzia alcuna in ordine alla esattezza, completezza, attendibilità e aggiornamento degli stessi. In particolare si precisa che i contenuti che non sono direttamente sottoscritti dall’Amministratore del Blog, vengono pubblicati così come pervenuti dai rispettivi autori estranei alla cerchia di Collaboratori dello SLR.

L’accesso al Blog, come pure l’utilizzo dei contenuti da parte degli utenti senza una preventiva, doverosa verifica, viene effettuato a proprio rischio e pericolo, pertanto il Coordinatore del Blog declina espressamente ogni e qualsivoglia responsabilità per eventuali danni derivante da utilizzo improprio dei contenuti pubblicati.

Nel caso in cui siano presenti Link o rinvii ad altri siti, si precisa che vengono resi per mera comodità dell’utente, senza alcuna garanzia circa la sicurezza degli stessi e dei loro contenuti; pertanto si declina espressamente qualsiasi responsabilità.

Nessun commento:

Posta un commento